Boycott-Z: Illuminazione delle associazioni tra marchi e regimi
Boycott-Z è un'estensione di Chrome sviluppata da CMCC. Questo strumento gratuito è progettato per fare luce sulle associazioni tra marchi e siti web e regimi che sono stati implicati in azioni efferate contro popolazioni innocenti. Si propone di sensibilizzare sull'impatto di certi regimi sul popolo palestinese, così come sulle azioni di governi specifici che colpiscono civili musulmani innocenti in Africa. Boycott-Z va oltre questi casi specifici e mira ad affrontare lo spettro più ampio di regimi coinvolti in atti di violenza e discriminazione contro nazioni arabe e musulmane su scala globale.
Con Boycott-Z, gli utenti possono facilmente accedere alle informazioni sulle associazioni tra marchi e regimi durante la navigazione sui siti web. L'estensione fornisce preziose informazioni sulle connessioni esistenti e consente agli utenti di prendere decisioni informate sul loro sostegno a determinati marchi e siti web. Illuminando queste associazioni, Boycott-Z permette agli utenti di allineare le loro scelte di consumo ai loro valori.
In generale, Boycott-Z è uno strumento potente che sensibilizza sull'impatto di marchi e siti web associati a regimi coinvolti in violenza e discriminazione contro nazioni arabe e musulmane. Fornisce agli utenti le informazioni necessarie per prendere decisioni consapevoli sul loro sostegno a determinati marchi, contribuendo a un'esperienza online più informata ed etica.
Opinioni utenti su Boycott-Z
Hai provato Boycott-Z? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!